Hello world! Ecco il made in Italy

Il Made i Italy è sinonimo di qualità, classe e alta tecnologia in tutto il mondo. I prodotti tipici del nostro territorio sono ai vertici dei mercati internazionali occidentali e stanno rapidamente conquistando grandi fette di mercato anche nei Paesi Asiatici e nei Paesi dell’est in genere.

Quello dell’Export Marketing Manager si rivela un ruolo utile in tutte quelle attività di affiancamento ai manager aziendali, ai responsabili dell’export e agli Export Manager che sono sempre più spesso presenti in azienda con un ruolo continuativo, temporanei o i outsourcing.

Gli uffici commerciali che si occupano di export hanno a loro disposizione una figura molto importante che li affianca fin da subito fornendo un contributo determinante, sia in fase di sviluppo dei programmi di export, sia nelle fasi di consolidamento che espansione del business delle aziende nei mercati esteri.

L’export Marketing Manager, conosce quali e quanti sono sia i potenziali clienti diretti, che i partners commerciali utili alle aziende per la distribuzione dei propri prodotti, servizi e tecnologie.

Inoltre conosce i metodi e i mezzi per offrire visibilità alle aziende italiane nei contesti distributivi più importanti ed efficace per la diffusione dei prodotti provenienti dall’Italia.

L’export Marketing Manager nell’affiancare il vostro ufficio export svolge le sue funzioni a vari livelli, dalla semplice ricerca dei clienti diretti b2b, all’apertura dei contatti commerciali con importatori, rivenditori, grossisti e agenti in tutto il mondo.

si occupa inoltre di trovare i clienti che utilizzano prodotti di base, semilavorati, prodotti tipici, tecnologie e componentistica o impiantistica Made in italy.

Qualunque sia il tuo prodotto, servizio o tecnologia che già vendi all’estero  o vuoi iniziare a esportare in tutto il mondo, rivolgiti a un nostro Export Marketing Manager, scoprirai clienti, grandi utilizzatori professionali e canali distributivi dei quali non puoi fare a meno per il tuo viluppo sui mercati esteri, chiamaci subito, ti forniremo una consulenza gratuita e senza impegno da parte tua, Tel. 049 8714915 – 346 0318251 Scrivici: assomodus@gmail.com

Oppure compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro Export Marketing Manager. 

 

Article marketing: www.emanueleconte.it

One Comment

Lascia un commento