Chi è l’Export Marketing Manager

E’ a figura professionale che si occupa di ampliare o creare il tuo business sui mercati esteri affiancando i Manager e i responsabili commerciali della tua azienda.

Come è noto, per attivare o incrementare con successo qualsiasi strategia per l’export è necessario, conoscere i mercati, compresi gli usi e costumi commerciali, conoscere i canali e i mezzi per comunicare direttamente con le aziende, i buyer e i potenziali partners commerciali quali importatori, rivenditori, grossisti o clienti diretti B2B.

L’export Marketing Manager è la figura che si relaziona con voi e affianca il vostro ufficio commerciale per generare occasioni di vendita trovando direttamente i clienti o i partners commerciali di vostro interesse.

Per svolgere questo servizio L’Export Marketing Manager è supportato da un pool di esperti che fanno parte della nostra organizzazione quali: Ricercatori, Analisti delle filiere produttive e distributive, esperti di marketing diretto, traduttori e interpreti, esperti nel digital marketing internazionale e in convenzione anche professionisti esperti di fiscalità e di diritto internazionale.

Richiedi un colloquio con un Export Marketing Manager, sarà lieto di analizzare insieme a te le esigenze della tua azienda e di aiutarti nell’apertura dei nuovi mercati di tuo interesse in tutto il mondo. Tel 049 8714915346 0318251 
email: assomodus@gmail.com

 

*Tutti i servizi vengono svolti su incarichi in conformità al regolamento GDPR privacy